Skip to main content

Fare carriera nei casinò delle città più belle del mondo significa viaggiare ed esplorare posti affascinanti come Madrid, Londra, Bruxelles ma potrebbe servirti una skill molto importante: dovrai conoscere l’inglese per lavorare come croupier. 

Pensa che potresti vivere in città stupende o spostarti in mete da sogno con le navi da crociera, visitando tantissimi posti unici, tutto questo grazie a uno dei nostri corsi.

Cosa ti impedisce di raggiungere il tuo obiettivo?

Non dirci che è proprio l’inglese!

Corso da croupier: il momento del colloquio

Immagina di aver già fatto il corso da croupier, sei preparatissimo e sai fare tutti i trick con le carte, arriva il momento del colloquio e devi conversare con i rappresentanti di quel casinò dove vorresti andare, proprio quello di cui ti sei innamorato l’estate scorsa. Il recruiter inizia a parlare in un inglese fluente, tu – vediamo il terrore nei tuoi occhi – capisci solo la metà di ciò che ti dice e provi a rispondere con qualche parola che ricordi dalle scuole medie.

Andrebbe davvero così?

Assolutamente no!

Hai frequentato la scuola Chilton che ti ha preparato per questo momento, insegnandoti tutto ciò che ti può servire per affrontare al meglio il fatidico colloquio in inglese.

Imparare l’inglese nei corsi Chilton

Nei nostri corsi per croupier hai a disposizione insegnanti di inglese che fanno lezioni in base alla tua conoscenza di partenza, seguendoti dall’inizio alla fine del corso, con cui poterti preparare al meglio per il colloquio.

Conoscerai le domande più frequenti delle interview di lavoro, imparando a rispondere in maniera personale e sempre adeguata alla situazione formale in cui ti trovi.

Basterà essere chiari durante il colloquio: l’inglese è una lingua molto immediata, non servono discorsi lunghi per impressionare i recruiter.

Saranno fondamentali anche tutte le lezioni sui differenti accenti che potresti sentire e sugli argomenti specifici, come il teamwork o il customer service, e farai tantissima pratica con i tuoi compagni. Tutti i ragazzi, infatti, collaborano insieme e si aiutano per migliorare sempre di più, ricorda che avete tutti lo stesso obiettivo: fare il croupier!

E se, anche sei preparatissimo, ti bloccassi per l’ansia?

Essere preoccupati è normale in queste situazioni, per questo ti insegniamo anche come non farsi sopraffare dall’ansia e tirare fuori il meglio di sé, con la consapevolezza di esserti preparato al massimo per quel momento.

Ogni ragazzo ha dei livelli di inglese diversi quando si iscrive in uno dei corsi per croupier Chilton, ma ciascuno di loro riesce a trovare il lavoro dei suoi sogni, grazie all’impegno e al placement al 100% che la nostra scuola per croupier ti offre.

Pronto a iniziare la tua nuova carriera?

× Chatta con noi