La sede di Catania apre nel 2012 e riscontra da subito un grande successo tra i giovani siciliani che decidono di dare una svolta alla loro vita.
 
Situata nel centro della città, nella meravigliosa cornice di Piazza Cavour, all’interno di un Palazzo Storico degli inizi del 900, la sede della Scuola Croupier di Catania dispone di ben 250 mq e ricorda l’ambiente di un vero e proprio casinò di classe.
 
I manager della sede, Enrica e Andrea, hanno iniziato la loro carriera come croupier tra il 2007 e il 2008.
Dopo diverse esperienze in giro per il mondo, ricoprendo vari ruoli all’interno dei casinò, decidono di avvicinarsi al mondo della formazione per trasmettere la loro passione per questo lavoro e, insieme a Chilton Italia, danno vita a quella che ormai è diventata una realtà solida anche nel territorio catanese.
Ad oggi infatti, sono più di 700 gli allievi formati e inseriti all’interno dei più importanti casinò europei e a bordo delle navi da crociera delle più prestigiose compagnie.

“Vedere i nostri ragazzi crescere professionalmente e arricchirsi umanamente è la nostra soddisfazione più grande”,
dichiarano Enrica e Andrea a conferma della mission della sede della Sicilia occidentale.
 
Frequentare i corsi della scuola di Catania ti permette di acquisire le competenze necessarie per diventare un vero professionista ed essere assunto da uno dei numerosi partner Chilton.