Skip to main content

Fare il croupier in UK ti apre le porte verso il mondo del lavoro in ambito internazionale.
Spesso si sente parlare di qualcuno che ha fatto una carriera di successo in poco tempo e si finisce per credere che sia impossibile.
Ma l’opportunità di crescere professionalmente in un campo in costante crescita è molto reale.
Scopriamo insieme la storia di Paola, che grazie ai corsi Chilton è diventata una croupier a Birmingham.

Fare il croupier in Uk: come si inizia?

Come Paola, la croupier che ha voluto raccontare la sua esperienza ai tavoli da gioco, tutto inizia con la pratica.
Paola ci racconta che non sapeva nulla del mondo del gaming e immaginava che la professione croupier fosse un lavoro da film.
Le sue aspettative non sono state deluse perché grazie al corso di croupier della scuola Chilton ha potuto iniziare a lavorare da subito in questo campo.
Un impiego sicuro che le ha permesso di viaggiare e trasferirsi in UK, dove lavora in un prestigioso casinò di Birmingham.

Prima di partire per l’estero, però, Paola ha fatto tappa da Torino alla scuola croupier di Palermo, dove ha trovato un gruppo di persone che non vedevano l’ora di conoscerla.
Durante il corso per diventare croupier professionista, Paola ha imparato tutte le regole dei giochi, ma soprattutto ha rafforzato la fiducia nelle sue capacità.

La scuola di croupier, infatti, non le ha solo insegnato tutti i trucchi del mestiere e le mosse da praticare al tavolo da gioco, ma le ha anche permesso di superare i suoi limiti e di apprendere anche l’inglese tecnico!

Se sei curioso di sapere come continua la storia di successo di Paola, guarda il video qui sotto:

× Chatta con noi